Saturday, January 29, 2011

Women Topless On Tractors

Un nuovo inizio ...

Jackson Pollock - Stenographic figure -


I thought a lot whether to open a new blog (4th) and consequently the addition of work ...

Then, as I always tell my clients: I have heard, I did talk about my needs and I have accepted.

Yes, in this moment I feel the need to differentiate, which is not to say divided into watertight compartments, but rather create spazi, uniti tra loro come vasi comunicanti. Ognuno con la propria importanza e visibilità.

Da qui la decisione di un contenitore dedicato all’Arte .. “l’Arte come filo d’oro per ri-trovarsi” perché il filo conduttore che lega tutto il mio lavoro è proprio quello Ri-trovarsi e s e ri-troviamo il nostro nucleo più profondo e lo amiamo, lo accettiamo, lo proteggiamo potremmo spingerci verso l'altro liberi da aspettative e proiezioni che inquinano la nostra vita ... .

Il nostro più grande tesoro: le nostre risorse vengono nascoste sotto tonnellate of debris ... reeled in constant search of something we can "save" not seeing that something is in the exact place where we are ...... we .....

The fulfillment of our existence we and everything is due to the center, in-house ....

There may be many ways to get themselves and I want each one has its window even if the design is common that unites them ... ..

So here is my new baby ....

Le immagini appartengono alle profondità primordiali dell’animo umano e consentono l’es-pressione di ciò che le parole a volte non potrebbero dire ….


“Dipingere è azione di auto scoperta.

Ogni buon artista dipinge ciò che è ...”

Jackson Polloc k

0 comments:

Post a Comment